Ultima modifica: 9 Aprile 2021

9 Aprile 21 Articolo

Ripristino orario completo Scuola Secondaria

C.I. N. 305 del 09.04.2021 Ai docentiAgli alunni e ai genitoriClassi IIA, IIIA, IB, IIB, IIIBAlle collaboratriciScuola Sec. I grado Oggetto: Da Lunedì 12 Aprile p.v., le classi in indirizzo usciranno regolarmente dalle lezioni alle 14:20. Si allega la circolare. La Coordinatrice della SSIGProf.ssa Gaetana Murgia IL DIRIGENTE SCOLASTICOProf. Enrico Raponi Allegati 305 Ripristino orario    »

Convocazione tamponi 1A SS1G

C.I. N. 303 dell’08/04/2021 Ai genitori e ai docentidella classe IA S.S.I.GPlesso via AmburgoAl Personale ATAAl DSGAAl RLSI.C. Toscanini OGGETTO:   Martedì 13.04.2021 presso la sede Ex Rossi Sud, SR156 Latina, saranno eseguiti i tamponi antigenici nasofaringei agli alunni, al personale docente e al personalescolastico attualmente in contumacia per riscontrato Covid positivo.Sin allegano la circolare    »

Quarantena domiciliare 1A SSIG

C.I. N.302 del 08/04/2021 Ai genitori e ai docentiClasse IA S.S.I.G.Al DSGAAl RLSI.C. Toscanini OGGETTO: A seguito di comunicazione ufficiale pervenuta dalla AUSL di Latina, si dispone la Quarantena domiciliare, in qualità di contatti stretti asintomatici, per docenti e alunni della classe IA S. Sec. I Grado, per dichiarata positività al tampone molecolare di un    »

8 Aprile 21 Articolo

Esami di idoneità nel primo ciclo di istruzione- candidati esterni

C.I. N.300 del 07/04/2021 Ai genitori interessati Agli atti Al sito web E p.c. Al DSGA Oggetto: Gli alunni frequentanti scuole non statali non paritarie oppure avvalentisi di istruzione parentale, devono sostenere in qualità di canditati esterni gli esami di idoneità presso una qualsiasi scuola statale o paritaria, ai fini dell’ammissione alla classe successiva o    »

7 Aprile 21 Articolo

Attacco hacker al registro elettronico di Axios

C.I. N. 299 del 07.04.2021 Ai docentiAgli alunni e ai genitoriche utilizzano il Registro Elettronico di Axios Oggetto: Si invitano gli utenti in indirizzo sono invitati a prendere visione della comunicazione del garante della privacy e di provvedere con cortese urgenza alla modifica delle password di accesso utilizzate per il registro elettronico ed eventualmente utilizzate    »

7 Aprile 21 Articolo

Uscita anticipata classi Scuola Secondaria

C.I. N. 298 del 07.04.2021 Ai docentiAgli alunni e ai genitoriClassi IIA, IIIA, IB, IIB, IIIBAlle collaboratriciScuola Sec. I grado Oggetto: Giovedì 8 e Venerdì 9 Aprile p.v., le classi della scuola Secondaria usciranno alle ore 12:20.Si allega la circolare. La Coordinatrice della SSIGProf.ssa Gaetana Murgia IL DIRIGENTE SCOLASTICOProf. Enrico Raponi Allegati 298 Uscita anticipata    »

6 Aprile 21 Articolo

Contumacia preventiva 1 A SSIG

C.I. N. 297 del 06/04/2021 Ai genitori e ai docentidella I A S. Sec I GradoVia AmburgoAl Personale ATAAl DSGAAl RLSI.C. Toscanini OGGETTO: Come comunicato dalla AUSL di Latina da domani 07/04/2021, partirà la contumacia preventiva per la classe IA S. Sec. I Grado di Via Amburgo, per sospetto nuovo caso COVID, in attesa di    »

6 Aprile 21 Articolo

Avviso malfunzionamento AXIOS

C.I. N. 296 del 06/04/2021 A tutto il personale dell’IstituzioneLoro Sedi Oggetto: Tutte le aree di Axios, compreso il registro elettronico, sono bloccate, pertanto le comunicazioni con la segreteria devono avvenire telefonicamente. IL DIRIGENTE SCOLASTICO(Enrico Raponi) Allegati 296 Avviso malfunzionamento AXIOS (507 kB)

29 Marzo 21 Articolo

Campagna test antigenici

C.I.N. 289 del 29/03/2021 Al personale docenteAi genitori e alunniI.C. Toscanini OGGETTO: Si allegano la circolare e la nota allegata della Regione Lazio inerente all’effettuazione dei test antigenici. IL DIRIGENTE SCOLASTICOProf. Enrico Raponi Allegati 289 campagna test antigenici (496 kB)289 all (103 kB)

27 Marzo 21 Articolo

Lazio in zona arancione

C.I. N. 288 del 27/03/2021 Ai genitoriAi docentiAl Personale ATAAl D.S.G.A.Al sito istituzionaleI.C. Toscanini OGGETTO: A partire da Martedì 30 marzo 2021 gli alunni delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di I Grado del nostro Istituto torneranno alle lezioni in presenza a scuola. Saranno garantiti dal Comune il servizio di trasporto e la    »