Ultima modifica: 15 Settembre 2021

Alunni

15 Settembre 21 Articolo

ORARIO SCOLASTICO PROVVISORIO

C.I. N. 44 del 15/09/2021                                                                                                                                                                           Ai genitori degli alunni SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO     OGGETTO:      Si allega la circolare relativa all’orario provvisorio e alle modalità di uscita degli alunni.      IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Enrico Raponi Allegati 44 orario_Provvisorio_SSIG (1) (2 MB)

15 Settembre 21 Articolo

Riunione classi prime scuola Secondaria di Primo Grado

C.I. N. 43 del 15/09/2021     Ai genitori degli alunni CLASSI PRIME Al personale docente della SCUOLA SECONDARIA Al personale ATA Al DSGA Al RLS     OGGETTO:     Si comunicano le modalità e gli orari delle riunioni tra i docenti delle classi 1 A e 1 B  della scuola Secondaria di I    »

14 Settembre 21 Articolo

Termini per la richiesta dei libri in comodato d’uso

Circ. n. 42  del 14/09/2021 Ai genitori degli alunniScuola Secondaria I Grado Oggetto:  Il termine per la richiesta dei libri in comodato d’uso è fissato per il giorno 21/09/2021. La domanda va corredata di attestato ISEE in corso di validità per l’anno 2021. Il Dirigente ScolasticoProf. Enrico Raponi Allegati 42 Circolare Libri (442 kB)

11 Settembre 21 Articolo

Regolamentazione entrate Plesso Centrale

C.I.  N. 38 del 11/09/2021     Ai genitori degli alunniAl Personale docentePlesso Centrale ToscaniniAl DSGA     OGGETTO:   Si trasmette in allegato la circolare relativa alle entrate degli alunni di scuola primaria e Sec. di I Gradodel Plesso centrale.     IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Enrico Raponi Allegati 38 circolare entrate Via A    »

10 Settembre 21 Articolo

Richiesta uscita autonoma da scuola per minori di 14 anni

C.I. N. 36 del 10/09/2021 Ai genitori delle classi Prime Ai docenti Scuola secondaria I grado OGGETTO: Si allegano la circolare e l’ Autorizzazione all’uscita autonoma al termine delle lezioni del figlio minorenne (Scuola Secondaria I Grado) IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Enrico Raponi Allegati 36 Circolare Autorizzazione uscita autonoma_SSIG (554 kB)36 All Autorizzazione uscita autonoma_SSIG    »

9 Settembre 21 Articolo

Patto Educativo di Corresponsabilità

C. I. N. 29 del 09/09/2021     Ai genitori degli alunniI.C. A. Toscanini     Oggetto :    Si allegano la circolare e il Patto Educativo di Corresponsabilità (Decreto del Presidente della Repubblica 21 Novembre 2007 n. 235). Il Documento dovrà essere scaricato, firmato da entrambi i genitori e consegnato alle insegnanti nei primi giorni    »

6 Settembre 21 Articolo

Ordine di entrata e uscita Via Amburgo Scuola Sec. I Grado

C.I. N.19 del 06 /09/2021     Ai genitori degli alunnidi Scuola Sec. di I GradoAl personale docenteAl Personale ATAPlesso ToscaniniAl DSGAAl RLS   OGGETTO:     Si comunicano gli orari e le modalità di entrata e uscita degli alunni della Secondaria di I Grado. Si allega la circolare.     IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.    »

Entrata classi prime primaria e Sec. I Grado del 13/09/2021

C.I. N. 9 del 3/09/2021 Ai genitori degli alunni delle classi prime Scuola Primaria e Sec. di I Grado Al personale docente Al Personale ATA I.C. Toscanini Al DSGA Al RLS OGGETTO: Il giorno 13/09/2021, primo giorno di scuola, le classi prime della scuola Primaria e Secondaria di I grado, entreranno come da orari comunicati    »

3 Settembre 21 Articolo

Nella sezione “Comunicazioni protocollo Covid-19” sono state pubblicate nuove comunicazioni.

3 Settembre 21 Articolo

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero ANIEF e SISA del 13/09/2021.

C.I. N.3 del 3/09/2021     Al personale Docente e ATA Ai genitori     Oggetto:     Si comunica che in data 13 settembre è indetto lo sciopero delle organizzazioni sindacali ANIEF e SISA, per l’intera giornata, rivolto a tutto il personale  docente e educativo e ATA. Si allegano circolare e nota dello sciopero.    »