Ultima modifica: 5 Ottobre 2020

Loro docenti
I.C. A. Toscanini

OGGETTO:

In data odierna, alle ore 12.38 del 5/10/2020 è pervenuta comunicazione ufficiale da parte della Ausl circa la positività di un alunno frequentante la 4B del plesso Elsa Morante. A conseguenza di ciò, per gli alunni di questa classe e per i loro docenti, a far data dal 28 settembre 2020 le persone interessate (alunni e docenti) dovranno osservare 14 giorni di contumacia domiciliare, fino al giorno 11/10/2020 compreso. La AUSL informa che seguirà comunicazione da inviare alle famiglie circa le norme da osservare durante la quarantena e le indicazioni relative alla certificazione per i genitori lavoratori.
Per quest’ultima certificazione la AUSL mette a disposizione la seguente mail, attraverso la quale si potrà fare richiesta direttamente, indicando le informazioni necessarie a stilare il certificato:
n.orlandi@ausl.latina.it

Prof. Enrico Raponi