Ultima modifica: 5 Maggio 2023

5 Maggio 23 Circolare

Verifica PDP

C.I. N. 401 del 5/05/2023 Ai docenti della scuola primaria e secondaria di primo grado I.C. A. Toscanini Loro sedi Oggetto: I docenti che hanno elaborato e presentato il PDP per i loro alunni sono invitati a compilare il modulo di verifica finale, a stamparlo e consegnarlo firmato in segreteria. Il modulo in formato digitale    »

10 Marzo 22 Circolare

Regime di Autosorveglianza classe 4A Primaria Via Amburgo

C.I. N. 469 del 10-03-2022 Ai genitori Al Personale docente CLASSE 4A Plesso Via Amburgo Al Personale ATA I.C. Toscanini OGGETTO: La classe 4A del Plesso Primaria Via Amburgo sarà sottoposta a Regime di Autosorveglianza. Si allegano la circolare e il documento inviato dal Dipartimento Scuole Covid della Asl di Latina. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.    »

7 Febbraio 22 Circolare

SAFER INTERNET DAY

C.I. N.409 del 07/02/2022 Ai Docenti dell’IC Toscanini OGGETTO: Il 7 Febbraio è la giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo a scuola. Si allega la circolare. Il Team Antibullismo Miriam Gatto Vittoria Pletto Salvatore Ragozzino Marialuisa Salvaggio Alessandro Di Lenola Monia Teresa Nardecchia Francesca Fulgione Il Dirigente Scolastico Prof. Enrico Raponi Allegati 409 SAFER    »

28 Settembre 20 Circolare

“Programma destinato alle scuole” Frutta e verdura nelle scuole – Annualità 2019-2020″

C.I. N. 50 del 23/09/2020 Ai Sigg. Genitori e ai Docenti dell’ Istituto Toscanini Oggetto: Si allega la circolare riguardante i prodotti che saranno consegnati il 30/09/2020 e che dovranno essere consumati nei giorni consigliati. Le Referenti Progetti Esterni Rosa Regina – Simona Terrenzi Il Dirigente Scolastico Prof. Enrico Raponi Allegati 50consegna prodotti programma Frutta    »